LOMBARDIA – CCIAA di Pavia – Bando per la concessione di contributi a micro, piccole e medie imprese della provincia per l’attivazione di percorsi di alternanza scuola lavoro

Prevista l’assegnazione di contributi a fondo perduto per micro, piccole e medie imprese a sostegno dell’attivazione di percorsi di alternanza scuola lavoro intrapresi da studenti della scuola secondaria di secondo grado e dei centri di formazione professionale (CFP) tra il 1 giugno 2017 e il 31 agosto 2018.
Il bando prevede un contributo di € 500,00 per ogni studente ospitato con € 200,00 ulteriori nel caso di percorso svolto da studenti con disabilità certificata. Ogni impresa può presentare una sola domanda per massimo cinque percorsi individuali, riferibili anche a periodi diversi e non contigui nel corso dell’anno, di durata non inferiore a 40 ore per ogni studente, effettivamente svolti e rendicontati.
Le domande vanno presentate in via telematica alla Camera di Commercio di Pavia, accedendo al sito http://webtelemaco.infocamere.it alla voce “Servizi e-gov” a decorrere dalle ore 10,00 di lunedì 11 dicembre 2017 e fino alle ore 23.59 del 15 giugno 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =