SARDEGNA – Sostegno agli aspiranti imprenditori: al via Insight 2018

Dalle ore 11:00 del 13 aprile 2018 sarà possibile presentare domanda per l’edizione 2018 di Insight – Percorso di validazione dall’idea al business model.
Il bando è promosso dallo Sportello Startup di Sardegna Ricerche e ha l’obiettivo di identificare e valorizzare le migliori idee imprenditoriali da accompagnare nell’evoluzione verso un modello di business ripetibile.
Possono presentare domanda le persone fisiche residenti in Sardegna e organizzate in team operativi formati da almeno due persone con una proposta di idea imprenditoriale innovativa. Sardegna Ricerche selezionerà le migliori proposte per cui sarà erogato un voucher dell’importo massimo di 10.000 euro a supporto del processo di validazione, da attuarsi attraverso l’identificazione delle migliori strategie di evoluzione, anche attraverso opportuni test di mercato, e del modello di business più appropriato.
La procedura di valutazione è a sportello e seguirà l’ordine cronologico di presentazione delle domande, fino a esaurimento della dotazione finanziaria che è fissata inizialmente a 250.000 euro. La presentazione delle domande avverrà unicamente per via telematica utilizzando l’apposito servizio online messo a punto da Sardegna Ricerche e disponibile a partire dalle ore 11:00 del 13 aprile e sino alle ore 12:00 del 28 dicembre 2018 al seguente indirizzo:
www.sardegnaricerche-bandi.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 6 =